instagram facebook

Condizioni di Vendita e Consegna

Le presenti condizioni di vendita disciplinano un contratto tra la ditta Made Italia SRL. con sede in Via Ciro Menotti, 26 – 41049 Sassuolo (MO)  P.IVA 03877610364 e gli utenti del sito. Al momento dell’inoltro di un ordine, il cliente dichiara di aver preso conoscenza e di accettare le presenti condizioni di vendita, riferite al D.Lgs 70/2003 riguardante il commercio elettronico  (vedi link). Sono presenti varie figure:

  • Consumatore o utente: persona che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale.
  • Professionista: la persona fisica che agisce in merito alla propria attività imprenditoriale.
  • Produttore: in parole povere chi produce il bene.
  • Prodotto: il bene che viene venduto attraverso la piattaforma fornito dal produttore.

Vendita Prodotto
I prodotti venduti in questo store sono a prezzo fisso.  Per prezzo di vendita si intende il prezzo comprensivo di IVA, indicato sul sito fino al momento dell’invio dell’ordine.

Modalità Ordine 
Gli utenti che visitano il sito e  desiderano comprare prodotti possono selezionarli dalle varie pagine del sito e aggiungerli al carrello. Una volta aggiunti il cliente potrà sempre modificare il contenuto del carrello fino al momento del checkout dell’ordine che avviene nel momento in cui si procede al pagamento (vedere Modalità di Pagamento).
L’ordine si ritiene concluso con una mail che arriva immediatamente sulla casella di posta indicata dal cliente in fase d’acquisto.

Spedizioni e Consegna
Ogni ordine che arriva inserendo i prodotti nel carrello viene considerata come una spedizione. Se arrivano due o più ordini dallo stesso utente in breve tempo avverrà una sola spedizione.
Tempo di consegna mediamente 3-4 giorni lavorativi per pacchi in tutta Italia.
La spedizione ha un prezzo fisso di 6€ anche su prodotti con volume e peso elevato
Il cliente può avere informazioni sulla sua spedizione grazie al sistema di tracking (richiedendoci via email il numero di spedizione).

Made Italia SRL non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna nel caso in cui: (a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto della merce a copertura dell’Ordine ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore; (b) non sia in grado di supplire alla mancata disponibilità di tali prodotti e abbia tempestivamente comunicato al Cliente tale indisponibilità dell’Articolo. In caso di indisponibilità, anche temporanea, di un prodotto, Made Italia SRL informerà tempestivamente il cliente via e-mail, all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente, e provvederà a rimborsare al Cliente eventuali pagamenti anticipati del prezzo entro 30 giorni dall’ invio ordine.

In caso di dubbi non esitate a contattarci tramite email info@comeequando.it o apposito modulo sulla pagina Contatti