instagram facebook

Modalità di Pagamento

Ecco la lista dei seguenti metodi di pagamento accettati dal sito Come & Quando

Stripe
Per il pagamento on line con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express,ecc.), si usa il servizio di Stripe leader nel mondo per i pagamenti sicuri con carta di credito e dotato di una notevole assistenza.Per usare questo metodo di pagamento basta inserire numero carta di credito, scadenza e CVV. In conformità alle normative del GDPR i vostri dati non saranno visibili all’amministratore del sito.
Sia Stripe che PayPal sono piattaforme estremamente sicure e stabili. Vediamo le differenze e cerchiamo di capire perché Stripe garantisca intrinsecamente una sicurezza maggiore.
La funzionalità più rivoluzionaria del servizio è Stripe.js, con la quale i dati della carta di credito che gli utenti inseriscono nel modulo di pagamento presente sul tuo sito non vengono mai inviati al tuo server, ma a Stripe. Perché questo fattore è importante?
Perché garantisce automaticamente la conformità agli standard PCI, in quanto non sei tu a gestire i dati sensibili della carta.

Pagamento con PayPal
PayPal è senza alcun dubbio il servizio di pagamento online maggiormente apprezzato dagli utenti del web, nonché quello maggiormente riconosciuto come affidabile perché semplice da usare, veloce e soprattutto sicuro.
PayPal è un servizio nato con l’obiettivo di semplificare notevolmente i pagamenti su Internet. Permette di effettuare trasferimenti di denaro online senza che questi debbano fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario, tutelando sia chi versa denaro e sia chi lo riceve
PayPal non condivide mai i dati finanziari tra acquirente e venditore. E’ un sistema dotato di un enorme sicurezza e protegge l’acquirente con una serie di misure di sicurezza che agiscono dietro le quinte.

Pagamento con Contrassegno
Sarà addebitato un supplemento che verrà conteggiato dopo il totale del carrello nel momento della scelta del pagamento.
Il pagamento sarà effettuato al momento dell’arrivo del corriere in contanti (meglio avere l’importo esatto).

Bonifico Bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario è uno dei metodi classici di pagamento. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà messo in produzione solo dopo l’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c. Fino a tale momento, l’ordine non sarà considerato confermato.